Movimento studentesco

Movimento studentesco

IL PICCOLO POPOLO INDOCINESE HA UMILIATO Di NUOVO GLI STATI UNITI D'AMERICA, LA NAZIONE PIÙ POTENTE DEL MONDO. LA TIGRE Di CARTA È STATA ANCORA UNA VOLTA FERITA A MORTE DA POCHE "SCIMMIE GIALLE" ARMATE ANZITUTTO DALLA COSCIENZA DEL VALORE DELLA LIBERTÀ.
MA ORMAI LA TIGRE NON È PIÙ UNA TIGRE: LA GIGANTESCA INDUSTRIA BELLICA DEGLI AMERICANI, LE BOMBE ANTI−UOMO, LE NAVI, IL NAPALM, I BOMBARDAMENTI STRATEGICI, IL TERRORISMO E LE AGGRESSIONI COMPIUTE CON MEZZI FINORA NON IMMAGINABILI CONTRO LA CAMBOGIA PRIMA, E IL CAOS POI, IL RIDURRE POPOLI INTERI (SUD VIETNAMITI, TAILANDESI, GIAPPONESI, AUSTRALIANI, CANADESI, NEOZELANDESI ECC..) A CONDIZIONE Di MERCENARI CHE AMMAZZANO NON PER SOLDI, MA PER FATTI POLITICI, IL CONSENSO 0 LA "COMPRENSIONE" Di GOVERNI COME IL NOSTRO, NON BASTANO PIÙ A FAR SÌ CHE GLI STATI UNITI REGGANO ALLA DEFINIZIONE Di TIGRE, SIA PURE Di CARTA. GLI STATI UNITI D'AMERICA SONO LA CAGNA DEL MONDO, DAVANTI AL CORAGGIO, AL FERMO, PROFONDO, IMMENSO CORAGGIO DEL POPOLO INDOCINESE, GLI STATI UNITI D'AMERICA DEBBONO RICORRERE A SCUOLE CHE ADDESTRANO ALLE PIÙ SADICHE, VILI, SPORCHE TORTURE.
LA GRANDE CIVILTÀ AMERICANA È OGGI TUTTA IMPEGNATA IN QUESTO: A CERCARE QUALE TORTURA FISICA POSSA SPEZZARE LA VOLONTÀ Di UN UOMO LIBERO.
LE PASSEGGIATE SULLA LUNA, LA RICCHEZZA ECONOMICA, LA POTENZA E LA GLORIA, UOPULENZA, IL DOMINIO Di UN EMISFERO, LA VISTOSA FACCIATA CHE GLI STATI UNITI OSTENTANO, CROLLANO DAVANTI AL MONDO INTERO OGNI VOLTA CHE MUORE UN INDOCINESE, E AL LORO POSTO LASCIANO LA VISTA Di UNA BESTIA SANGUINARIA MORTIFERA.

STUDENTI !!


LEGGETE CON ATTENZIONE LE PAGINE CHE SEGUONO, E ABBIATE SEMPRE PRESENTE CHE FINCHÈ LA CAGNA DEL MONDO NON SARÀ ABBATTUTA, LA LIBERTÀ DI OGNI ESSERE UMANO SARA UNA FALSA LIBERTÀ.

W IL POPOLO INDOCINESE LIBERO E SOVRANO.
MOV. STUD. DEL FERMI